Lutto a Mirandola per Gerardo Esposito, cameriere del ristorante Saul: se ne è andato a 43 anni
Lutto a Mirandola per Gerardo Esposito, cameriere del ristorante Saul: se ne è andato a 43 anni. Sorridente, solare, disponibile e professionale, era l'anima del locale dove lavorava da più di vent'anni.
È scomparso improvvisamente l'altra mattina, colto da un malore. Si era recato come di consueto in palestra per allenarsi, ma è stato colto da un colpo che non gli ha lasciato scampo. Così è morto Gerardo Esposito, storico cameriere del ristorante Saul di San Giacomo Roncole.
La tragedia in palestra a Mirandola
Il dramma si è consumato intorno alle 9 del mattino, all’interno dello Spazio Fitness di Mirandola, dove Esposito era solito fare attività fisica. Un operatore della palestra, accortosi che l’uomo si sentiva male, ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti un’ambulanza e un’automedica. Nel frattempo, il personale della palestra aveva già iniziato le manovre di rianimazione e utilizzato il defibrillatore. Nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, per Gerardo non c’è stato nulla da fare: è deceduto all’interno della struttura, vittima di un arresto cardiaco.
Il ricordo
Originario di Napoli, Gerardo Esposito aveva lavorato per un periodo in Germania, prima di trasferirsi a Mirandola circa vent’anni fa. Lascia la moglie Angela e le figlie Vittoria e Francesca.

- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”














































































