Condannato il molestatore seriale dei treni
MODENA - È stato condannato a un anno e quattro mesi il pakistano di 34 anni residente a Reggio Emilia accusato di violenza sessuale per sette distinti episodi tutti avvenuti sul treno.
Il molestatore, nel 2022 e nel 2023 aveva preso di mira due passeggere del treno regionale Modena-Carpi.
Nell’ultimo caso la vittima di 18 anni era stata baciata sulla guancia e sul collo prima che lei scendesse alla fermata di Modena.
Il pm per lui aveva chiesto tre anni.
In tre dei sette casi sopra citati, avvenuti in altre città, è stato assolto, ma restano pendenti altri due casi, avvenuti a Reggio Emilia.
Al momento la pensa è stata sospesa e il 34enne sta frequentando corsi di riabilitazione contro la violenza sulle donne.
Leggi anche: Modena, molesta studentessa sull'autobus: fermato un 40enne
- Disabilità in età evolutiva, Liste Civiche-PD Bassa Modenese: "Necessario maggior sostegno economico ai comuni"
- A Modena un miliardo in meno sui conti correnti in quattro anni, Confesercenti: "Meno liquidità, meno consumi. A rimetterci è il tessuto commerciale"
- Dal 3 agosto in via Mar Tirreno a Modena, modifiche alla viabilità all’altezza dell’incrocio con la Nonantolana
- Strage di Bologna, l'Emilia-Romagna ricorda le 85 vittime e gli oltre 200 feriti
- Unimore, il dottorando Pietro Galimberti vince la Student Paper Competition alla 15esima Conferenza AIMS di Atene
- Sportello Unico di Cento: dal 3 agosto al 30 settembre cambia la modalità di accesso
- 118 e Pronto Soccorso, Vignali (FI): "Le Ausl di Bologna, Modena e Ferrara non bandiscono i corsi, mentre mancano 55 medici"














































































