Coop San Felice, aggressione nel supermercato: guardia giurata ferita, un arresto
Coop San Felice sul Panaro, aggressione nel supermercato: guardia giurata ferita, un arresto. E' una delle zone più "calde" del piccolo centro del modenese, teatro ad esempio di una aggressione con spray urticante, avvenuta dopo che un uomo era stato sorpreso nel tentativo di rubare merce dalle corsie, che era finita con una cassiera ferita. Come denunciato da un dipendente in una lettera pubblicata nei giorni seguenti ai fatti, infatti, da tempo alla coop di San Felice sul Panaro si susseguono furtarelli o ritrovamenti di confezioni di prodotti aperti tra gli scaffali.
Stavolta tutto è accaduto nel pomeriggio del 19 marzo: i militari della Stazione di San Felice sul Panaro, insieme all’Aliquota Radiomobile di Carpi, hanno arrestato un uomo straniero, classe 1985, ritenuto responsabile di rapina impropria e lesioni personali.
I fatti si sono verificati all’interno della Coop San Felice sul Panaro, dove l’uomo è stato sorpreso mentre cercava di uscire con alcuni generi alimentari senza pagarli. Scoperto, ha reagito con violenza, aggredendo una guardia giurata che è rimasta ferita.
La merce sottratta è stata interamente recuperata e restituita al punto vendita.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Carpi, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il giorno successivo, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Modena, pur non riconoscendo la flagranza, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
LEGGI ANCHE
San Felice, continua la tensione in zona Coop dopo l’aggressione con spray urticante al supermercato
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana












































































