Ebola, primo caso registrato in Francia
(Adnkronos) - E' stato registrato in Francia un primo caso di ebola. Lo ha annunciato il ministero della Sanità francese spiegando che il caso riguarda un medico rientrato da una missione umanitaria nella Repubblica democratica del Congo. Il ministero ha ''confermato di aver individuato un primo caso positivo al virus Ebola sul territorio nazionale", si legge in una nota.
Il primo ministro Sebastian Lecornu ''segue da vicino'' il caso, ha fatto sapere l'entourage del premier francese.
---
internazionale/esteri
[email protected] (Web Info)
- Sorgea, Forza Italia: "Tutti discutono del futuro del servizio idrico, ma il Comune di Finale Emilia tace"
- Ondata di caldo, allerta meteo anche giovedì 25 giugno: temperature ancora in aumento nel weekend
- "Il gusto delle storie in giallo", a Carpi incontro con Alice Bassoli
- Hera, venerdì 26 giugno chiusa per lavori la stazione ecologica Leonardo a Modena
- Sanità, la fuga dei medici di base non si ferma: è flop anche per l’ultimo bando
- Plants Play Orchestra: un’orchestra vegetale si esibisce a Nonantola
- Moto e scooter si scontrano sulla Nonantolana: due feriti, uno è grave




























































