Rai, Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto’
(Adnkronos) - Federica Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?', dopo 22 anni di conduzione. Secondo indiscrezioni, tra i nomi che circolano per sostituire Sciarelli al timone dello storico programma di Rai3, ci sarebbero Eleonora Daniele e Massimo Giletti, volti noti di viale Mazzini.
"Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni", si legge in una nota Rai. "Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su 'Chi l’ha visto?', programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell'offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l'eredità". Secondo indiscrezioni, i possibili successori potrebbero essere Massimo Giletti ed Eleonora Daniele, volti noti di viale Mazzini.
---
spettacoli
[email protected] (Web Info)
- Sorgea, Forza Italia: "Tutti discutono del futuro del servizio idrico, ma il Comune di Finale Emilia tace"
- Ondata di caldo, allerta meteo anche giovedì 25 giugno: temperature ancora in aumento nel weekend
- "Il gusto delle storie in giallo", a Carpi incontro con Alice Bassoli
- Hera, venerdì 26 giugno chiusa per lavori la stazione ecologica Leonardo a Modena
- Sanità, la fuga dei medici di base non si ferma: è flop anche per l’ultimo bando
- Plants Play Orchestra: un’orchestra vegetale si esibisce a Nonantola
- Moto e scooter si scontrano sulla Nonantolana: due feriti, uno è grave














































































