Minuto di silenzio per Cardinale Ruini, FdI: “Grave che alcuni consiglieri della maggioranza abbiano lasciato l’Aula”
Alcuni consiglieri della maggioranza hanno lasciato l’Aula nel corso della seduta dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna nel momento di raccoglimento per la scomparsa del Cardinale Ruini.
I consiglieri di Fratelli d’Italia, Pulitanò e Arletti, hanno commentato l’accaduto: "Abbiamo apprezzato il minuto di silenzio annunciato dal Presidente dell’assemblea legislativa Fabbri in accoglimento della proposta del gruppo di Fratelli d’Italia a ricordo del Cardinale Ruini, figura profondamente legata alla nostra Regione, il Cardinale Ruini originario di Sassuolo ha rappresentato una personalità centrale e una voce fondamentale della Chiesa cattolica. Spiace constatare che anche di fronte ad una figura che ha dedicato la propria vita al servizio della comunità e dei più deboli i consiglieri di AVS e il consigliere Gordini del gruppo Civici per De Pascale abbiano lasciato l’Aula, compiendo una chiara scelta di non partecipare alla commemorazione".
- Minuto di silenzio per Cardinale Ruini, FdI: "Grave che alcuni consiglieri della maggioranza abbiano lasciato l'Aula"
- Emilia-Romagna, AVS non ha partecipato al minuto di silenzio per il cardinale Ruini in Assemblea Legislativa
- Sequestrati 50 chili di merce in un market, sanzioni per oltre 5mila euro al titolare
- Modena, Camillo Po: "Sui tragici fatti del 16 maggio c’è chi sceglie il silenzio atto a far dimenticare"
- Tenta di estorcere 500 euro al titolare di un poliambulatorio minacciandolo, arrestato 73enne
- aMo, approvati il bilancio e il nuovo piano investimenti: opere per oltre 19 milioni di euro
- Mezzo agricolo a fuoco a Concordia: una persona ferita, via Santi chiusa al traffico














































































