In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
MODENA – Erano in sei su un’auto, ma uno dei passeggeri viaggiava nascosto nel bagagliaio. È quanto scoperto dalla Polizia di Stato a Modena durante un controllo effettuato all’intersezione semaforica con viale Martiri della Libertà.
La vettura, proveniente da via Contri, è stata fermata da una pattuglia della Squadra Volante. A bordo c’erano cinque giovani, tutti già noti alle forze dell’ordine.
Durante le verifiche, però, gli agenti hanno trovato nel bagagliaio un sesto passeggero. Per questo motivo il conducente, un ragazzo di 21 anni, è stato sanzionato per violazione del Codice della strada.
I controlli sono poi proseguiti sugli occupanti dell’auto. Due passeggeri, di 22 e 23 anni, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente e segnalati alla Prefettura come assuntori.
Per il 23enne è scattata anche una denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il giovane nascondeva infatti all’altezza della cintura un utensile multifunzione dotato di lame di diversa lunghezza.

- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi















































































