Nuovi asfalti per le strade finalesi
FINALE EMILIA - Sono iniziati in questa settimana i lavori di asfaltatura di diversi tratti stradali del territorio comunale. I lavori dureranno per tutto il mese di settembre.
“Anche se con un discreto ritardo, per il quale ci scusiamo, - spiega il vicesindaco Michele Gulinelli - sono finalmente iniziati i lavori di asfaltatura di diverse strade del nostro territorio comunale. Sappiamo che si tratta di interventi attesi da tempo, su strade che presentavano criticità importanti e che necessitavano di essere sistemate. Purtroppo, come spesso accade negli appalti pubblici, i tempi di realizzazione possono essere più lunghi rispetto alle aspettative”.
“I lavori, per i quali sono stanziati 1.070.000 euro, - aggiunge il sindaco Claudio Poletti - proseguiranno per quasi tutto il mese di settembre e contiamo di poter realizzare ulteriori interventi entro la fine dell’anno. È un impegno concreto per migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità del nostro territorio”.
Le vie interessate in questo momento dai lavori, che prevedono anche il ripristino della segnaletica orizzontale esistente, sono: via Cappuccini, via Bettola, via Montegrappa. Dalla prossima settimana, i lavori riguarderanno: via Albero, via San Lorenzo, via Vallicella, Via per Modena nel centro urbano di Massa Finalese. Dal 14 settembre: via Casoni e Via Abbà e Motto.
LEGGI ANCHE:
- Nuovi asfalti per le strade finalesi
- Si terranno giovedì 3 settembre a Concordia i funerali di Giorgio Chiari, operaio morto per malore
- Carpi in lutto per la morte di Francesco Galli, imprenditore e fondatore della Millefili Spa
- Protezione civile, conclusa l’ottava edizione del campo scuola per Under 18
- Scomparso da lunedì, trovato senza vita a Fossa di Concordia il 77enne Antonio Calandra
- Allerta del Ministero della Salute per alcuni giocattoli contenenti sabbia contaminata da amianto
- Sagra di Rivara 2026, una settimana di musica, sapori e tradizione - IL PROGRAMMA
















































































