Razzia di gruppo al market, cinquanta ragazzi entrano al supermercato e rubano prodotti
MODENA - Un’irruzione improvvisa, con un gruppo di oltre cinquanta ragazzi entrati nel supermercato correndo e filmando con i telefoni. È quanto accaduto martedì pomeriggio all'Md di via Rainusso, a Modena, poco dopo l’uscita da scuola, intorno alle 14. Secondo quanto ricostruito, i giovani sono entrati nel punto vendita in gruppo, creando momenti di forte confusione tra i clienti. Una volta all’interno si sarebbero sparpagliati tra gli scaffali, prendendo rapidamente diversi prodotti per poi uscire altrettanto velocemente dal supermercato.
A rendere ancora più preoccupante l’episodio è il fatto che alcuni dei ragazzi abbiano utilizzato i propri smartphone per filmare la scena. Un video dell’irruzione è infatti comparso sui social, in particolare su TikTok, diventando rapidamente virale. L’episodio è ora al centro delle indagini dei Carabinieri, impegnati nell’identificazione dei componenti del gruppo. Alcuni dei ragazzi avrebbero avuto il cappuccio calato sul volto, ma gli investigatori potranno contare sia sui filmati realizzati dagli stessi giovani sia sulle telecamere di sorveglianza interne ed esterne del supermercato.
Al momento sono inoltre in corso le verifiche per quantificare con precisione i prodotti sottratti e gli eventuali danni provocati durante l’irruzione.
L’accaduto ha suscitato preoccupazione tra i dipendenti e i clienti del market. Il caso riporta inoltre l’attenzione sui comportamenti di alcuni gruppi di adolescenti nelle ore immediatamente successive all’uscita dagli istituti scolastici, con episodi che, in questo caso, sono stati anche ripresi e condivisi sui social.
- Razzia di gruppo al market, cinquanta ragazzi entrano al supermercato e rubano prodotti
- Controlli sugli autotrasportatori nell'Unione del Sorbara, possibili multe per oltre 40mila euro
- "Una rete che nutre", a Medolla incontro dedicato a famiglie e promozione della salute
- A Mirandola la mostra "Il racconto di Francesco. Luoghi e storie del Santo"
- Urna funeraria contenente le ceneri di una donna ritrovata in un parco a Modena
- Calcio, Coppa Emilia Seconda Categoria: la Possidiese supera l'Athletic Valli ai rigori, ok dal dischetto anche la Solarese. Limidi eliminato
- Decoro nell'abbigliamento scolastico, a Carpi è polemica sulle parole della preside del "Fanti"

















































































