San Possidonio piange Maurizio Nardi
San Possidonio piange Maurizio Nardi, segretario comunale sia in paese che a Concordia, che si è spento a 64 anni.
Molto noto anche nella sua città, Ostiglia, nel mantovano, dove è stato presidente della Pro Loco, patron della River ed assessore al bilancio, lascia la moglie Ornella e i figli Luca e Barbara.
Commosso il ricordo dell'ex sindaco di San Possidonio Rudi Accorsi:
“E’ difficile scrivere di Maurizio al passato, è stato un uomo appassionato, gentile, sempre sorridente. Anche durante il periodo della sua malattia ha sempre mantenuto il sorriso senza arrendersi mai e una gran gioia di vivere.
A portarlo via una malattia che non gli ha lasciato scampo, ma contro la quale aveva combattuto sin da subito, grazie al suo carattere tenace. Malattia che aveva scoperto circa un anno fa e per la quale aveva abbandonato il suo incarico presso il Comune di San Possidonio.
Al saluto e a all’abbraccio caloroso intorno alla sua famiglia si stringono il sindaco in carica Carlo Casari, la Giunta, i consiglieri e tutti i dipendenti che hanno avuto il piacere di condividere con lui una parte di strada.
- "Tessere di memoria", appuntamento sabato 26 settembre a San Felice
- IV Memorial Previdi femminile, il 17 settembre in programma le semifinali
- Quattro rider della Modena Skateboard School in finale nel Garda Rookie Fest: Barigazzi sul podio
- Scuola, il 3 ottobre torna il Salone provinciale dell'orientamento nello stabilimento Ferrari
- Scuola, Carpi e Mirandola in crescita: aumentano gli iscritti alle superiori
- Terreni comunali all’asta a San Felice: il lotto più caro vale oltre 326mila euro
- Modena, asfaltature in via di Villanova, strada Canaletto e via del Tirassegno


























































