Cavezzo, interventi di manutenzione sugli edifici scolastici
CAVEZZO – La sindaca di Cavezzo Lisa Luppi ha comunicato attraverso la pagina ufficiale i lavori che l’Ufficio Manutenzioni sta affrontando in vista del nuovo anno scolastico: lo riportiamo in forma integrale.
In queste settimane l’Ufficio Manutenzioni del comune è impegnato nell’esecuzione di una serie di opere per consentire l’avvio del nuovo anno scolastico in completa sicurezza. Tutti gli interventi sugli edifici scolastici sono stati condivisi e concordati con l’Rspp della scuola.
Ad esempio, le finestre del polo scolastico, che finora si sono aperte solo a vasistas, sono modificate così da aprirsi anche ad anta e consentire una migliore aerazione nelle aule e nei laboratori.
Inoltre sono in corso i lavori che consentiranno di trasformare la sala culturale di Villa Giardino, in uno spazio che potrà accogliere una sezione di scuola materna. Nella foto si vede che è stata installata una protezione ulteriore sulla finestratura da parte degli operai comunali. Sarà posto anche un cancelletto davanti alle scale e adattati i bagni.
Settembre si avvicina e i lavori continuano…
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola