Dispositivi di protezione individuale e computer, la generosità della Onlus ‘Tutti Insieme a Rovereto e Sant’Antonio’
CARPI - Un aiuto prezioso per sostenere il personale sanitario e i vari servizi nella fase più acuta dell’emergenza Covid.
È quello della Onlus ‘Tutti Insieme a Rovereto e Sant’Antonio’ che nei mesi scorsi è stata protagonista di una serie di donazioni che hanno permesso al Distretto Sanitario di Carpi di gestire con ancora più operatività e sicurezza le fasi più difficili dell’emergenza sanitaria.
In particolare, la Onlus ha consegnato dispositivi di protezione individuale - 3.000 mascherine chirurgiche, 9 caschi con visiera e 150 tute protettive - e regalato un computer portatile che verrà impiegato nella realizzazione di progetti presso la Casa della Salute di Rovereto e Novi di Modena.
Il gesto di ‘Tutti Insieme a Rovereto e Sant’Antonio’ va ad aggiungersi ad altre centinaia e centinaia di donazioni da parte di privati e associazioni ricevute dall’Azienda USL di Modena per fare fronte all’emergenza Covid.
L’Azienda USL rinnova il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto sentire, ciascuno secondo le proprie possibilità, la vicinanza al sistema sanitario impegnato in prima linea.
- Scontro tra un camion dei Vigili del Fuoco e un SUV a Modena: 7 i feriti, un pompiere ricoverato in terapia intensiva
- Lancia un bicchiere alla moglie e le recide l'arteria, lei è grave in ospedale, lui finisce ai domiciliari
- Sanità, in Emilia-Romagna confermata fino al 2028 l’esenzione ticket per le lavoratrici e i lavoratori colpiti dalle crisi aziendali
- Scontro tra un camion dei Vigili del Fuoco e un SUV a Modena: il mezzo di soccorso si ribalta
- Chiama l'ambulanza poi aggredisce i sanitari, denunciato 22enne a Bologna
- Uomo in stato di alterazione entra in Comune a Ferrara, chiede casa, cibo, sigarette e di parlare col sindaco
- Dopo l'eclissi di Sole arriva quella di Luna all'alba del 28 agosto





























































