La Pico pattinaggio Mirandola chiude la stagione e saluta con un bel video
MIRANDOLA - La Pico pattinaggio Mirandola chiude l'anno e saluta con un bel video. Lo ha realizzato Federico Pellcani per per il progetto “Ruote e lame d’autore” organizzato da Uisp, ispirato dalla frase “Non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio,ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale.”
"Ci salutiamo con la speranza, anzi con la certezza di una nuova stagione alle porte che si prospetta ricca di soddisfazioni, gioia e tanto tanto sport.", scrivono dalla squadra,
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato
- Cavezzo, dal 9 giugno al 7 luglio torna "E... state in movimento"
- Sospesi i trattamenti contro le zanzare nel comune di San Felice
- Sant’Agostino e oltre, al via un’altra Estate Modenese per vivere la città




























































