PlayStation rubata torna in Pediatria La Polizia riconsegna la console all’ospedale di Carpi
Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Carpi hanno riconsegnato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Ramazzini una PlayStation 4, che era stata rubata da una delle camere del reparto alcuni mesi fa e il cui furto era stato immediatamente denunciato dai responsabili della struttura.
La console – a disposizione dei piccoli pazienti del reparto dell’Ospedale di Carpi – era stata sottratta, assieme a joystick e gioco in dvd, da una camera di degenza della Pediatria. A seguito di denuncia presentata presso l’Autorità Giudiziaria, la Polizia ha rintracciato e successivamente recuperato la PlayStation rubata. Secondo i termini di legge, gli agenti hanno poi restituito la console di gioco alla struttura, consegnandola a Stefania Ascari, Direttrice del Distretto Sanitario di Carpi, e Andrea Ziglio, Direttore medico del Ramazzini. La PlayStation è tornata ora a disposizione dei pazienti della Pediatria.
L’Azienda USL di Modena desidera rivolgere un sentito ringraziamento ai dirigenti e agli operatori del Commissariato di Carpi della Polizia di Stato per il lavoro svolto.

- Incidente stradale mortale a Soliera, non ce la fa un 71enne. Due giovanissimi feriti
- Trecento mila prestazioni, 85.000 pazienti, vent'anni di storia: il Poliambulatorio Riattiva di Daniele Monari festeggia l'anniversario
- A Modena 128 studenti per cinque giorni simuleranno i lavori del Parlamento Europeo
- In Regione dal 17 al 21 marzo torna la Settimana della Legalità
- Numero Unico Europeo 112: da martedì 18 marzo sarà attivato nei distretti telefonici di Modena, Mirandola e Sassuolo
- ITINERARI CURIOSI | ll Parco agroambientale Far protagonista della Bassa modenese
- Finale Emilia, Manitese: raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola