Fattoria Bosco, iniziativa per combattere lo spreco alimentare
Il 5 febbraio scorso è stata la giornata mondiale contro lo spreco alimentare. La Fattoria Bosco ha voluto contribuire proponendo un baratto: ecco l'annuncio dalla sua pagina Facebook:
Tutti i sabati dalle 9.30 alle 12.30, portaci il pane vecchio e gli scarti di verdura, li useremo per i nostri animali della fattoria. In cambio ti regaleremo uno dei nostri prodotti a km0: farina di ceci, farina di orzo, farina di segale, farina di farro, ceci, orzo e farro perlato, miglio. Sarà un'ottima occasione per salutare gli animali della fattoria!Per riassumere tu ci porti i tuoi scarti, che riutilizzeremo, e noi li convertiamo in prodotti utilizzabili.Utilizzando gli scarti per nutrire i nostri animali, ci raccomandiamo di non portare pane ammuffito e verdure marce.
- Da Mirandola al Venezuela: Mattia Pittigliani tra i soccorritori italiani partiti dopo il terremoto
- Un defibrillatore nella sede di Nuova Generazione, la moschea del Windsor Park al centro delle polemiche
- Jazz Open Festival in piazza Roma, cambiano sosta e viabilità per gli allestimenti in centro a Modena
- Caldo estremo, domenica da bollino rosso in Emilia-Romagna: in pianura attesi quasi 40 gradi
- San Felice sul Panaro, nasce una nuova web radio locale grazie ai fondi del bando giovanile
- Modena, dopo l’attentato del 16 maggio espulsi 16 irregolari in un mese
- Caos sui binari a Castelfranco: passeggia lungo la linea Milano-Bologna, treni rallentati per tre ore





























































