Cavezzo, riaperte le Poste. E arriva un nuovo bancomat più sicuro
CAVEZZO - Poste Italiane comunica che, terminati i lavori di ristrutturazione dei locali resi inagibili a seguito dell’attacco criminoso all’ATM Postamat dello scorso anno, riapre lunedì 8 marzo l’ufficio postale di Cavezzo.
Contestualmente, la sede della frazione di Motta sulla Secchia, che ha finora garantito il servizio sostitutivo tutti i giorni, tornerà alla consueta apertura settimanale nella sola giornata di lunedì dalle 8.20 alle 13.45.
La sede ristrutturata di via Papazzoni sarà quindi nuovamente disponibile, per tutti i servizi postali e finanziari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
La prossima settimana sarà attivato anche il nuovo ATM Postamat di ultima generazione, dotato di monitor a elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote in caso di atto vandalico e il sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"
- Conoscenza del passato, costruzione del presente: 32 memoriali europei firmano una Dichiarazione comune
- Morte Fakir a Bologna, Vignali (FI): "De Pascale e Mezzetti solidarizzano con Lepore che ha fomentato un clima di tensione"



























































