Ucman, la presidente Luppi: “Approfondimenti giuridici sul ricorso del Comune di Mirandola”
CAVEZZO, MIRANDOLA - La presidentessa dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord e sindaca di Cavezzo, Lisa Luppi, è intervenuta in merito al ricorso al Consiglio di Stato da parte del Comune di Mirandola riguardo all'uscita dall'Ucman bocciata dal Tar:
"Su questo nuovo ricorso dovranno essere sviluppati gli adeguati approfondimenti giuridici, nel frattempo in Unione sta continuando il confronto e il dialogo tra i sindaci sui progetti strategici per il territorio e sulla riorganizzazione interna dei servizi, ad oggi comprendente tutti i 9 Comuni, tenendo in considerazione le esigenze attuali e ogni possibile scenario futuro".
- Assalto al supermercato Md a Modena, il sindaco Mezzetti: "Logica da branco, bisogna agire su responsabilità, riparazione e rieducazione"
- Oltre 1.300 iscritti e 7.500 studenti coinvolti: i numeri della Fondazione Scuola di Musica "Andreoli"
- Sicurezza stradale e velocità troppo elevate, sopralluogo sulla "Panaria" a Camposanto
- Calcio giovanile, offese razziali agli avversari: 10 giornate di squalifica a due 15enni del Medolla San Felice
- Vertenza Gambro-Vantive di Medolla, il nome dell'acquirente al tavolo del 7 ottobre?
- Razzia di gruppo al market, cinquanta ragazzi entrano al supermercato e rubano prodotti
- Controlli sugli autotrasportatori nell'Unione del Sorbara, possibili multe per oltre 40mila euro






























































