Pizza, karaoke e manette: ristoratore arrestato dai carabinieri
BOLOGNA- I Carabinieri della Stazione di Portonovo (provincia di Bologna) hanno arrestato il titolare di un ristorante nel bolognese.
E’ successo nella notte di venerdì 25 giugno, quando la centrale operativa del 112 è stata informata che alcune persone sedute ai tavoli di un ristorante stavano disturbando la quiete pubblica cantando canzoni anni settanta e ottanta.
Appresa la notizia, i carabinieri della stazione di Portonovo si sono recati sul posto per invitare i presenti ad abbassare i toni, considerato l’orario, oltre la mezzanotte.
La richiesta dei militari è stata respinta in pieno dai clienti e soprattutto dal titolare del locale che nel tentativo di mandarli via, li ha aggrediti verbalmente minacciandoli di morte.
All’arrivo di un’altra pattuglia dei carabinieri, il titolare del ristorante è finito in manette per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale e anche violenza privata, per aver impedito ad altri clienti del suo ristorante di essere sentiti come testimoni dai militari che stavano procedendo.
Su disposizione della procura della Repubblica di Bologna, la persona arrestata ha trascorso la notte in camera di sicurezza, in attesa di comparire in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.


- Lite per il parcheggio a San Prospero finita a colpi di machete: parla la vittima
- «Spacchiamo tutto con la vodka a 25 euro»: bufera sul bar del parco a Soliera, scoppia la protesta
- Sbanda in moto nella notte e finisce fuori strada a Concordia: tanta paura per un 27enne
- Restauro da 2,8 milioni per la Pieve di Quarantoli. Ma resta il nodo del riscaldamento inefficiente
- Grandine in arrivo: come proteggere auto, tetto, orto e pannelli fotovoltaici
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia



























































