Presentazione del libro “Le chiese parrocchiali di Nonantola”
NONANTOLA- Martedì 29 giugno alle ore 21 alla Festa del patrono San Pietro della parrocchia di Rubbiara (Nonantola) al termine della Santa Messa delle ore 20 nel Percorso della Salvezza sarà presentato il volume di Mauro Calzolari edito da Il Fiorino a cura dell'Archivio Abbaziale di Nonantola e del Centro Studi Storici Nonantolani "Le chiese parrocchiali nel comune di Nonantola: come era la chiesa di Rubbiara".

Il volume illustra i documenti storici della fabbrica ecclesiale dal 1200 al 2019. Interverranno il professore Mauro Calzolari, autore della ricerca, il parroco don Alberto Zironi e il direttore dell'Archivio Abbaziale don Riccardo Fangarezzi. Saranno proiettate planimetrie e immagini della chiesa di Rubbiara. I libri editi sono consultabili nel www.centrostudinonantola.it

- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































