Sporcizia al campo da basket, Uniti per Camposanto: “Chiuderlo sarebbe una sconfitta”
CAMPOSANTO - In merito alla questione del degrado e della sporcizia segnalate al campo da basket di Camposanto, Uniti per Camposanto interviene con un post di risposta a quello della sindaca Monja Zaniboni, che aveva minacciato la chiusura del campo:
"In riferimento al post apparso ieri e che documenta l'utilizzo incivile dell'area gioco dietro al cimitero.Chiuderla è una sconfitta, per tutti. Però che la situazione lì fosse problematica noi lo dicevamo da tempo, almeno dell'estate scorsa. Sia per l'uso incivile che per gli assembramenti. E quante volte abbiamo chiesto all'Amministrazione di intervenire per fare rispettare le regole, nell'interesse di chi lo frequenta correttamente? Decine: con interventi in Consiglio e post; fino a contatti dirette con sindaca e alcuni membri della Giunta in cui chiedevamo interventi mirati per troncare il problema. Risultati: pochi, visto che a distanza di un anno stiamo ancora parlando delle stesse cose. Fino al post di ieri con la minaccia di chiudere il campo. Evidentemente qualche problema c'era. E c'è ancora".Uniti per Camposanto
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay



























































