“Le luci della città”, il camposantese Luca Liuzzo propone una cover della canzone di Coez
CAMPOSANTO – Uscirà il prossimo mese, in una data a sorpresa, la cover del brano “Le luci della città”, di Coez, realizzata dall’artista di Camposanto Luca Liuzzo.
Luca Liuzzo è nato a Catania, ma è cresciuto sin da bambino a Camposanto, paese che ama a tal punto da essersi tatuato il codice di avviamento postale 41031. Ha iniziato ad immergersi nella musica sin da ragazzino, nuotando tra i ritmi del rap rnb e del pop, per arrivare fino all’indi rap. Il primo gruppo è stato “Area 23” con Argo Rap. Negli anni ha partecipato a gare, contest e concorsi che gli hanno fatto crescere l’amore per la musica e la voglia di usarla per esprimere sè stesso.
Il suo pezzo più famoso è “Instabile”, realizzato assieme all’amico Lorenzo Palmieri, che ha dato vita ad una lunga serie di canzoni rap pop. Ora, la cover di “Le luci della città” di Coez, riarrangiata con il suo stile. Per la realizzazione di questa cover, Luca Liuzzo ha lavorato in studio insieme ad Alex Rovax, con cui ha riscritto tutti gli arrangiamenti e aggiunto pianoforte, violino e violoncello. Il video della cover è stato girato a Camposanto, sull’argine, da Manuele Crimi. Comparse del video il violinista Ivan e il violoncellista Leo.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Ha passato la notte ma resta in gravi condizioni il bimbo di Soliera gettato dalla finestra
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice