San Possidonio, inaugurata la Panchina della Gentilezza
SAN POSSIDONIO - Giovedì 22 luglio, a San Possidonio, è stata inaugurata la Panchina della Gentilezza, alla presenza del sindaco Casari e dell'assessora alla Cultura Bulgarelli. Posizionata all'entrata della città, si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comuen, accoglie chi transita e chi sosta in nome del rispetto di tutte le etnie. Si tratta di un progetto per l'integrazione e la socializzazione accolto dai ragazzi che frequentano il Grest parrocchiale, che coinvolgerà il paese per un' ampia attenzione verso il senso civico di fratellanza.
- Punto nascita Mirandola, Pd: "Chi chiede chiarezza dà fastidio alla destra e alla sindaca?"
- Raffrescamento nidi, a Modena investimento da 200mila euro e mappatura degli edifici scolastici in corso
- Infiltrazioni e muffa in alcuni locali dell'ospedale di Carpi, FdI: "Mancato rispetto delle norme di igiene"
- Cuore che batte forte, ansia o problema cardiaco? Il cardiologo: “Non va sottovalutato”
- Villa Giardino, il Circolo Fotografico di Cavezzo annuncia le proiezioni estive 2026
- “Estate al Centro 2026”, a Limidi tornano sei serate tra musica, spettacoli e gastronomia
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari































































