Mirandola, i cittadini chiedono sicurezza sulle strade e creano una pagina Facebook
MIRANDOLA- Strade mirandolesi più sicure, soprattutto via Toti e via Tagliate: l'incidente del 23 luglio ha riportato alla ribalta un tema che è sempre stato caldo e stringente.
Dopo il "botta e risposta" delle parti politiche arrivano le richieste dei cittadini. I mirandolesi- soprattutto i residenti delle due vie- chiedono al Comune interventi concreti per la sicurezza di via Toti e via Tagliate e lo fanno partendo dalla creazione di una pagina Facebook: sulla quale esprimere idee, criticità e opinioni.
Chiunque avesse suggerimenti o volesse unirsi al gruppo può visitare la pagina Facebook "Via Toti-via Tagliate sicure a Mirandola".
- Terre d'Argine, "Terre di Scuola": le scuole del territorio aprono le porte alla cittadinanza
- Giro d’Italia 2027, due tappe in Emilia-Romagna
- Coldiretti Emilia-Romagna, due giorni di academy per 50 giovani agricoltori
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, ipotesi cessione a Rockwell Medical Inc. La Regione: "Emergono motivi di preoccupazione"
- Unimore inaugura il rinnovato Pallone polivalente del Cus More
- Carpi, a novembre le associazioni per la salute ospiti al Borgogioioso
- Camposanto, il dottor Francisco Gilbert inizia l'attività nell'ambulatorio di via Roma











































