Mirandola, iniziata la rimozione delle travi pericolose alla scuola “Montessori”
MIRANDOLA – Hanno preso il via nella giornata di mercoledì 1° settembre, a San Giacomo Roncole, frazione di Mirandola, le operazioni di rimozione delle travi pericolose segnalate dai genitori alla scuola materna “Montessori”, che era stata inaugurata lo scorso aprile dopo i lavori di ristrutturazione.
I genitori si erano accorti che qualcosa con andava durante la festa di fine anno scolastico e avevano redatto un esposto arrivato sui tavoli del Comune, dove si faceva notare che le travi fossero sformate. Un problema confermato anche dal successivo sopralluogo dei Vigili del Fuoco, seppure non fossero stati riscontrati pericoli nell’immediato.
L’Amministrazione comunale di Mirandola aveva, dunque, deciso di abbattere le travi in questione, in vista del rientro a scuola dei bambini, previsto per il 13 settembre. I lavori, iniziati ieri, dovrebbero, infatti, terminare, si legge sul “Resto del Carlino”, entro lunedì 6 settembre.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice