Emil Banca: consegnati premi studio a 76 studenti
MODENA- Ci sono anche una decina di modenesi tra i 76 studenti ai quali Emil Banca ha consegnato premi allo studio, per complessivi 50 mila euro.
Si tratta di 29 neo-diplomati con almeno 100 (premiati con 500 euro) e 47 neo-laureati alla specialistica con almeno 110 su 110 (premio di 700 euro).
Sono 46 ragazze e 30 ragazzi, soci e figli dei soci della banca di credito cooperativo presente a Modena, Bologna, Parma, Reggio, Ferrara e Mantova.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 28 ottobre, in modalità mista: cioè con parte degli studenti in presenza e parte collegati da casa.
“Tutti gli anni, parlando con i premiati, notiamo come molti di loro trovino un impiego appena terminati gli studi. Alcuni vengono contattati ancor prima di essere laureati o diplomati – dichiara il direttore generale di Emil Banca Daniele Ravaglia – Questo dimostra come l’applicazione, una formazione solida, istituti di qualità e ottimi risultati scolastici siano decisivi per il futuro dei giovani. Essi rappresentano delle eccellenze che potranno dare nuova linfa sia alla nostra banca che al sistema socio-economico regionale”.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli