Limidi, lunedì 1° novembre in programma lo spettacolo musicale “La buona novella”
LIMIDI – Un appuntamento ormai tradizionale, in occasione della Festa di Ognissanti, che si ripresenta dopo la forzata sospensione nel 2020 per la pandemia Covid.
Lunedì 1 novembre 2021, ore 18,00, a Limidi nella Chiesa di S. Pietro in Vincoli (via Limidi n. 1144) spettacolo musicale con GIANLUCA MAGNANI (cantante e chitarrista del noto complesso FLEXUS di Carpi).
L’artista, accompagnandosi con la sua chitarra acustica, eseguirà le canzoni del capolavoro di Fabrizio de Andrè “La buona novella”. Una piacevole serata musicale nella bella cornice e nell’acustica della Chiesa di Limidi.
L’evento, organizzato in collaborazione tra il Centro polivalente, il circolo anspi Don Milani e la Parrocchia di Limidi, fa parte del programma autunnale di Incontri Culturali, ripresi dopo la forzata chiusura, tutti con ingresso libero e gratuito organizzati dal Gruppo Cultura del CENTRO POLIVALENTE di LIMIDI, col contributo della Fondazione Campori.
A seguire, la programmazione prevede:
venerdì 26 novembre 2021 alle ore 21,00 al Centro polivalente di Limidi (Via Papotti n. 18) Guido Malagoli e Franca Giovanardi presentano IL MIO TRENO DELLA FELICITA’, ricordi ed immagini di una splendida solidarietà della nostra gente che nel 1946 ospitò tanti bambini del sud Italia.
Il programma completo, con altri eventi e con informazioni su eventuali sopravvenute modifiche nelle date e contenuti delle iniziative, è reperibile sul sito internet www.centropolivalentelimidi.jimdo.com nonchè iscrivendosi al gruppo Facebook: Spazio Cultura del Centro Polivalente di Limidi o visitando Facebook: Centro Polivalente di Limidi A.S.D.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea