Soliera, una nuova ambulanza donata alla Croce Blu da una coppia di benefattori
SOLIERA – Domenica 17 ottobre, una giornata primaverile ha accompagnato i solieresi ad un evento sempre molto atteso: il Profumo del Mosto Cotto. Ogni associazione locale ha potuto pubblicizzare le proprie attività e la Croce Blu di Soliera, oltre alla consueta pesca ad offerta libera e dimostrazione di massaggio cardiaco, ha inaugurato una nuova ambulanza, dono di benefattori solieresi.
Luciana Baraldi e Luciano Lugli, ad inizio anno, hanno, infatti, manifestato il desiderio di donare un nuovo mezzo alla PA Croce Blu Soliera ODV per i numerosi servizi socio assistenziali che svolge tutti i giorni dalle 7 alle 24. Alle ore 10,45, è stata, dunque, inaugurata una modernissima ambulanza Ambitalia QTX, completa di defibrillatore e di ogni altro presidio adatto sia ai servizi di emergenza/urgenza che ai trasporti secondari.
Luciana e Luciano hanno sempre avuto un occhio di riguardo per i propri concittadini e questa volta hanno saputo rispondere prontamente ad una esigenza della Croce Blu di Soliera ingigantita dall’emergenza sanitaria relativa al Covid. Numerosissimi volontari non hanno voluto mancare a questo atteso evento per dire personalmente grazie ai loro generosi Amici. Il Consiglio Direttivo dell’associazione ha deciso all’unanimità di nominare Socio Benemerito la signora Luciana, come aveva già fatto in passato con il marito Luciano.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli