Auto esce di strada e si ribalta, intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il conducente
MARANO - Si è verificato nella mattinata di sabato 13 novembre, poco dopo le ore 10, sulla Frignanese, a Marano sul Panaro, un incidente che ha visto un'auto uscire di strada, per poi rientrare sulla carreggiata ribaltata su un fianco. Per estrarre il conducente, incastrato tra le lamiere, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche Polizia Municipale e sanitari del 118.


- A bordo di un monopattino, tenta di evitare un controllo della Polizia: aveva hashish nella borsa
- Pronti, via: inizia la Settimana Alzheimer
- Nuovo nido di via Magenta a Modena intitolato ad Aude Pacchioni
- Auto contro la folla a Modena, Barcaiuolo (FdI): "Indagini sui dispositivi di El Koudri smentiscono narrazione della sinistra"
- Auto contro la folla, esaminati pc e dispositivi di El Koudri: ricerche di articoli su Isis e Bin Laden
- Scontro tra furgone e monopattino in via Vaciglio Sud, grave un ragazzo di 22 anni
- 23 dipendenti a tempo indeterminato, oltre 1,8 milioni di ricavi e più di 1.300 iscritti: a Finale Emilia presentato in Consiglio il bilancio sociale della Fondazione Andreoli



























































