Caditoie intasate da foglie e spazzatura, il Comune di Mirandola fa pressing su Aimag
Caditoie intasate da foglie e spazzatura, il Comune di Mirandola fa pressing su Aimag. E ne ottiene il cronoprogramma delle pulizie.
Scrive l’assessora comunale Antonella Canossa:
Lo scorso 2 novembre avevo inviato una comunicazione ad AIMAG visto che il Comune di Mirandola viene ritenuto dai cittadini responsabile della pulizia delle caditoie.La situazione è complessa ed anche in parte controversa per cui lascio a successivi articoli i dettagli sull’afferenza delle competenze in particolari situazioni.
L’obiettivo della lettera era il seguente:“ [….] adottare un nuovo approccio, più rigoroso e trasparente. In vista della prossima sessione di pulizia delle caditoie chiediamo che AIMAG trasmetta al Comune di Mirandola una programmazione di dettaglio indicando le vie/strade oggetto delle attività nei vari giorni: tale programmazione sarà pubblicata sulla home page del comune ed anche sull’Indicatore.In questo modo sia i tecnici del Comune sia i cittadini saranno informati e potranno anche fare controlli sulla effettuazione delle pulizie.”Questa mattina è pervenuta la risposta da parte di AIMAG con allegato il cronoprogramma della 2^ pulizia annuale delle caditoie con vaschetta che necessita di intervento manuale: anticipo il cronoprogramma in quanto le attività sono già partite nella giornata di ieri. Seguirà poi la comunicazione ufficiale sui canali istituzionali
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea