Domenica 7 novembre, a Nonantola, appuntamento con “Fatto in Italia”
NONANTOLA - Domani, domenica 7 novembre 2021, per l’intera giornata, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, nel centro storico di Nonantola, all’ombra della famosa abbazia, si svolgerà l’evento "Fatto in Italia". Un’occasione per fare acquisti all’aria aperta e per passeggiare per le vie del centro dell’accogliente cittadina.
Come di consueto, l’offerta è molto varia: in previsione anche dell’abbassamento delle temperature si potranno scegliere capi invernali adatti per tutta la famiglia e tanti accessori moda per rendere originale il proprio stile senza spendere troppo. Altrettanto interessante e ricca l’offerta di prodotti per la casa, dalla biancheria, ai cuscini, alle tende e molto altro ancora. Comune denominatore di tutti i prodotti che si potranno trovare la buona qualità e un prezzo che renderà la spesa più leggera.
- Terre d'Argine, "Terre di Scuola": le scuole del territorio aprono le porte alla cittadinanza
- Giro d’Italia 2027, due tappe in Emilia-Romagna
- Coldiretti Emilia-Romagna, due giorni di academy per 50 giovani agricoltori
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, ipotesi cessione a Rockwell Medical Inc. La Regione: "Emergono motivi di preoccupazione"
- Unimore inaugura il rinnovato Pallone polivalente del Cus More
- Carpi, a novembre le associazioni per la salute ospiti al Borgogioioso
- Camposanto, il dottor Francisco Gilbert inizia l'attività nell'ambulatorio di via Roma











































