Fare impresa a Concordia con la zona logistica semplificata
CONCORDIA- Concordia rientra in una delle 28 Zone Logistiche Semplificate (ZLS) approvate dalla Regione Emilia-Romagna e le opportunità che si aprono con questa straordinaria occasione di crescita e lavoro saranno presentate dal sindaco Luca Prandini e dall’ingegnere Alfeo Brognara del Servizio Viabilità, Logistica e Trasporto della Regione Emilia-Romagna.
Il sindaco e il dirigente della Regione illustreranno a cittadini, imprenditori e associazioni di categoria le opportunità per Concordia e la Bassa modenese delle ZLS, che offrono alle imprese esistenti e a quelle che si vogliono insediare, importanti misure di semplificazione amministrativa e incentivi fiscali favorendo l’attrattività del territorio e quindi la crescita del tessuto imprenditoriale e l’occupazione.
Sarà inoltre presentato il bando comunale per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese commerciali e di servizio per la promozione della propria attività.
Il bando, recentemente pubblicato dal Comune di Concordia, mette a disposizione 15mila euro del commercio di Concordia per finanziare attività di web marketing, eventi e pubblicità per sostenere la promozione dei negozi.
L’appuntamento è, quindi, per giovedì 4 novembre alle 21 alla sala consiliare in piazza 29 maggio.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli