In strada con un coltello a serramanico: 19enne denunciato dalla Polizia
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà un giovane di 19 anni per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Nel pomeriggio del 2 novembre scorso, la Squadra Volante è intervenuta in zona Madonnina, a Modena, a seguito di segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa da parte di un residente che riferiva della presenza in strada di quattro persone sospette, una delle quali era stata vista armeggiare con un coltello. Gli agenti, portatisi immediatamente sul posto, hanno individuato, grazie anche alla descrizione del cittadino, due dei quattro soggetti e hanno proceduto al loro controllo. Il 19enne effettivamente nascondeva in una tasca un coltello a serramanico con lama di 10 cm, che è stato sottoposto a sequestro.
- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti
- Polisportive, a Modena pubblicato il bando per la riqualificazione degli impianti sportivi
- Poste Italiane, nel modenese pacchi consegnati dai postini in crescita del 27%
- Campo Sinti all'ex scuola di Cortile, Fieni (FdI): "L’Amministrazione ha confermato tutte le criticità"
- Sanità Modena, Vignali (FI): "Crollo tempistiche delle liste d’attesa tra maggio e giugno"


























































