Mirandola, vandali in azione al punto sosta della ciclabile alla stazione dei treni
MIRANDOLA - Nuovi atti vandalici a Mirandola. Questa volta, come viene segnalato da un cittadino in un gruppo Facebook mirandolese, ad essere stato preso di mira è stato il punto sosta della ciclabile situato nelle vicinanze della stazione dei treni. In particolare, sono state rotte la cassetta del Pronto Soccorso e alcune prese di corrente. Inoltre, è stata sottratta la pompa per biciclette che era stata collocata nell'area di sosta. I danni, sottolineano altri cittadini mirandolesi, risalirebbero ad alcuni mesi fa, quando erano state anche sporcate le panche in legno e un piede il tavolo posto all’ esterno era stato scardinato. Ora, come testimoniano le immagini sottostanti, i danni sono stati riparati.
- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti
- Polisportive, a Modena pubblicato il bando per la riqualificazione degli impianti sportivi
- Poste Italiane, nel modenese pacchi consegnati dai postini in crescita del 27%
- Campo Sinti all'ex scuola di Cortile, Fieni (FdI): "L’Amministrazione ha confermato tutte le criticità"
- Sanità Modena, Vignali (FI): "Crollo tempistiche delle liste d’attesa tra maggio e giugno"






























































