Natale a Concordia: 35mila euro di buoni spesa per le famiglie
CONCORDIA- 35mila euro di buoni spesa alle famiglie da utilizzare nei negozi concordiesi: così l’Amministrazione comunale di Concordia desidera aiutare le famiglie e favorire la ripresa economica del commercio concordiese.
Dopo la pubblicazione del bando di 15mila euro a favore delle attività commerciali per le attività di promozione e marketing, è stato pubblicato il 17 novembre un nuovo bando per incentivare i consumi locali da parte dei cittadini.
Nei primi giorni di dicembre, le famiglie di Concordia riceveranno tramite il periodico “Concordia Comune” due buoni da 5 euro ciascuno, che potranno essere utilizzati entro il 31 Dicembre presso i negozi di Concordia che hanno aderito all’iniziativa. Ogni 15 di spesa darà il diritto a usare un buono di 5.
I commercianti che intendono aderire all’iniziativa dovranno compilare il modulo di adesione, presente sul sito, e inviarlo al Comune di Concordia entro il 2 Dicembre.
Potranno presentare domanda di partecipazione al presente bando le seguenti attività:
- attività commerciali di vendita al dettaglio in sede fissa, incluse le farmacie;
- attività di artigianato (settore alimentazione, servizi alla persona e settore non alimentare);
- attività di pubblici esercizi che hanno la loro vetrina nel comune di Concordia, anche in caso di vendita a domicilio.
I commercianti esporranno un adesivo in vetrina per informare i cittadini di aderire all’iniziativa e otterranno
il rimborso dei buoni spesa presentando al Comune, in busta chiusa, i buoni spesa ritirati con le relative note di debito.
Per tutte le informazioni, leggi la news sul sito del Comune è possibile visitare il sito del Comune di Concordia
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea