Nuovo McDonald’s nel modenese: si cercano 45 persone da assumere
CASTELFRANCO EMILIA – Un nuovo McDonald’s aprirà a breve a Castelfranco Emilia. La nota catena fast food è, quindi, alla ricerca 45 persone da inserire nel nuovo ristorante di prossima apertura. E’ possibile inviare la propria candidatura sul sito e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.
Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario su diverse tematiche, tra cui disponibilità oraria e tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.
Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s per un colloquio individuale e invitati a partecipare al Recruiting Day, che si terrà il prossimo 26 novembre presso la Sala comunale Gabriella Degli Esposti.
Descrizione azienda
McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’85% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in Italia. Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre 25.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico.
Posizione
Per la nuova apertura prevista a Castelfranco Emilia (MO), McDonald’s selezionerà circa 45 persone per la posizione di:
Addetto Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Requisiti
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
- Diploma di scuola media inferiore;
- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al teamworking;
- La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.
Altre informazioni
Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s!
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.