Calcio, Terza Categoria: pari in rimonta per la Robur La Pieve sul campo del Limidi. Vince la Novese
di Simone Guandalini
Nella tredicesima giornata del Girone B (Modena) di Terza Categoria, l'ultima di andata, il Limidi non riesce ad approfittare pienamente del turno di riposo del Medolla capolista per accorciare le distanza sul primo posto in classifica, venendo bloccato sull'1-1, in casa, da una Robur La Pieve sempre in partita, nonostante lo svantaggio maturato nella prima frazione di gioco, grazie ad una rete di Branca, e l'espulsione del proprio allenatore nella ripresa. Nel secondo tempo, infatti, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, Testoni insacca di testa la rete del definitivo 1-1.
Il Medolla rimane capolista nonostante il turno di riposo anche grazie al rinvio della gara tra Virtus Mandrio e Old Invicta, mentre, nelle altre gare del girone, la Novese trova un importante successo casalingo contro la Cortilese (3-2), grazie alle reti di Motta, Veroni e Magnanini, che mettono fine ad una serie di tre sconfitte consecutive. Il Concordia cade, invece, contro la Polisportiva Cognentese (0-1). A decidere una gara equilibrata con poche occasioni da gol per entrambe le squadre è un'autorete arrivata in avvio di ripresa, quando Lika devia nella propria porta un colpo di testa avversario.
Terza Categoria, Girone B (Modena), risultati giornata 13:
Centro Polivalente Limidi – Robur La Pieve 1-1
Concordia Calcio – Polisportiva Cognentese 0-1
Gino Nasi – Circolo Rinascita 6-1
Novese – Cortilese 3-2
Reno Centese – Nuova Aurora 0-1
Virtus Mandrio – Old Invicta (rinviata)
Riposa: Medolla
Terza Categoria, Girone B (Modena), classifica:
Medolla 33
Virtus Mandrio 31*
Centro Polivalente Limidi 29
Gino Nasi 21
Circolo Rinascita 21
Reno Centese 15
Cortilese 15
Nuova Aurora 15
Polisportiva Cognentese 14
Novese 10
Robur La Pieve 9
Concordia Calcio 9
Old Invicta 3*
*una partita in meno
- Auto sulla folla a Modena, le prime risposte dei periti: "Salim El Koudri era capace di intendere e volere"
- Caccia, domenica 20 settembre parte la stagione venatoria alla selvaggina stanziale e migratoria
- Neonati sepolti nel Parmense, la difesa di Chiara Petrolini impugna la sentenza: "Serve una nuova perizia psichiatrica"
- Controlli della Polizia Locale nelle aree frequentate dagli studenti, diciassettenne trovato in possesso di marijuana
- Domenica 20 settembre arriva a Castelfranco Emilia la prima edizione della "Tortellino Run"
- FestivalFilosofia, vetro vietato nella zona del centro storico: multe fino a 300 euro
- A 13 anni aggredisce una professoressa: coltello, spray urticante e una telecamera per riprendere la scena
































































