San Felice: incontro con la cittadinanza sul tema Cispadana
SAN FELICE- Si svolgerà sabato 18 dicembre- alle ore 10, all’auditorium di San Felice- e sarà aperto a tutta la cittadinanza l’incontro organizzato da Legambiente Emilia-Romagna e dal Coordinamento Cispadano per discutere sulla Cispadana.
In occasione dell’iniziativa si potrà assistere alla proiezione del cortometraggio “Autostrada Cispadana- Asfalto sostenibile” e, in un secondo momento, si parlerà della petizione lanciata per fermare l’opera e completare la strada già esistente.
“La Cispadana viaria come elemento dirimente, su cui si misura la reale volontà di cambiare paradigma sul tema trasporti- scrive il portavoce del Coordinamento Cispadano sui social- Ne parliamo sabato 18 dicembre a San Felice sul Panaro nel corso di una iniziativa pubblica durante la quale sarà presentato un cortometraggio e una petizione sul tema”.
Interveranno Davide Ferraresi di Legambiente regionale, Silvano Tagliavini e Valentina Biano regista del docu-film.
L’ingresso sarà gratuito, previo Green pass e la diretta streaming sarà disponibile sulla pagina Facebook del Coodinamento Cispadano.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo