Cavezzo, riaperto in uno spazio rinnovato il bar all’interno della bocciofila
CAVEZZO - A Cavezzo, ha riaperto nei giorni scorsi, in uno spazio rinnovato, il bar all’interno dei locali della bocciofila in via Rosati. L’Amministrazione comunale, presente all’inaugurazione con la sindaca Lisa Luppi, l’assessore allo Sport Mattia Zapparoli e quello al Terzo Settore Michele Soffritti, ha provveduto durante i lavori preparatori al rinnovo e all’adeguamento degli impianti dello spazio affidato in gestione. Il bar della bocciofila di Cavezzo ritorna così nella collocazione originaria, dove si trovava prima di essere spostato nei locali accanto all’ingresso della biblioteca comunale e poi chiuso durante la pandemia.
LEGGI ANCHE:
“Con l’emergenza causata dal Covid – commenta l’assessore Zapparoli – abbiamo perso tanti luoghi della socialità, con conseguenze molto pesanti. Oggi quegli spazi è importante ritrovarli, se possibile migliori di prima, a vantaggio di tutta la comunità. La riapertura del bar è solo uno degli interventi che, partiti già nei mesi scorsi, mirano a riqualificare l’intera area che gravita intorno al Palazzetto dello Sport e alla biblioteca comunale”.
LEGGI ANCHE:
- Promozione: scontro diretto tra Cavezzo e Quarantolese, la V. Camposanto ospita il Persiceto 85
- Attivo l’autovelox in via Soliera-Cavezzo
- La meteorite di Cavezzo ospite d’onore al “Mineral Show”
- Cavezzo, giornata di esercitazione per il Gruppo di protezione civile
- Rapine e furti a Novi, Soliera e Cavezzo, coppia condannata ad oltre 9 anni
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay
- Holostem, futuro incerto dopo il passo indietro dell’investitore: sindacati e Rsu chiedono risposte al Mimit



























































