Tradizione e macchine agricole: allo storico Raduno Trattoristico 2022 anche la Fa.Ma di Cavezzo
CAVEZZO- Il quarantaduesimo Raduno Trattoristico torna finalmente a Cavezzo, dopo due anni di stop a causa della pandemia. Un appuntamento ormai storico nella Bassa, molto sentito da grandi e piccini che aspettano con grande gioia la sfilata dei trattori tra le campagne e gli stand gastronomici che- ormai da tradizione- il 1 maggio invadono Cavezzo.
E quando si parla di macchine agricole e tradizione la Fa.Ma giardinaggio di Cavezzo è sempre in prima linea: con la sua esperienza decennale- lunga 3 generazioni e migliaia di clienti soddisfatti- e la passione per i prodotti di qualità.
La Fa.ma sarà infatti presente al Raduno Trattoristico con uno stand espositivo nel quale sarà possibile conoscere più da vicino le macchine e l'esperienza dell'azienda cavezzese. Proprio per "sposare" in pieno il clima godereccio e conviviale del Raduno Fa.Ma parteciperà anche con un barbecue: offrendo assaggi gratuiti di carne.
LEGGI ANCHE
- Bilancio del triennio AIMAG: management al giro di boa, ora la parola all’assemblea del 25 giugno
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato
- Cavezzo, dal 9 giugno al 7 luglio torna "E... state in movimento"
- Sospesi i trattamenti contro le zanzare nel comune di San Felice





























































