A1, camion urta spartitraffico e si ribalta perdendo il carico di mattonelle
MODENA - Intorno alle 19 della serata di ieri, martedì 3 maggio, un camion ha urtato lo spartitraffico all'ingresso dell'autostrada A1, nelle vicinanze del casello di Modena Nord. Successivamente all'impatto, il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco e ha, di conseguenza, perso gran parte del carico di mattonelle che trasportava. Per questa ragione, nella setata di ieri, sull'autostrada A1 ci sono stati disagi alla circolazione durati diverse ore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
LEGGI ANCHE:
LEGGI ANCHE:
- Chiude la Nuova Estense a Modena, ecco i percorsi alternativi
- Mirandola, nessun "caso alberi": il Comune smonta la protesta sul verde
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale
- Allarme gioco d’azzardo nella Bassa. Federconsumatori: “Fenomeno troppo normalizzato”
- Escalation di furti nella Bassa: colpite Concordia e San Possidonio, nel mirino anche l'ex primario
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio





























































