Bomporto. “Idee in MoVimento” si presenta: ecco i 12 candidati in corsa con Milone
BOMPORTO- E' stata la prima a scendere in campo e a rivelare il candidato sindaco Salvatore Milone. Ora la lista civica "Idee in MoVimento"- apertamente sostenuta dal Movimento 5 stelle locale- batte sul tempo, ancora una volta, gli altri schieramenti annunciando la squadra dei 12 candidati consiglieri con la quale si presenterà alle Amministrative di Bomporto.
Ci sarà tempo fino al 13 maggio per la consegna delle liste, ma entro la settimana anche gli altri due schieramnti saranno in grado di ufficializzare i nomi: la lista di centro sinistra "Bomporto, Solara Sorbara insieme" - che propone a sindaca Tania Meschiari- e quella di centrodestra "Noi Bomporto"- con la candidata Laura Gelatti.
Idee in MoVimento, la lista dei candidati
"Un mix di esperienza e volti nuovi, giovani professionisti in vari campi"- così il pentastellato ha decritto i candidati della lista Idee in MoVimento che si presenterà alle urne con Salvatore Milone. Ecco dunque i 12 candidati consiglieri: Pietro Savazzi, di anni 51, capolista, appartenente alle forze d’ordine; Simone Giovanardi, di anni 49, laureato in Ingegneria Informatica, responsabile di Area azienda regionale di ICT servizi di connettività, piattaforme applicativa di Sanità Digitale; Dora Baraldi, di anni 53, dipendente nel settore per il commercio alimentare; Emanuel Tranchino, di anni 33, laureato in Giurisprudenza; libero professionista, avvocato in Diritto Processuale Amministrativo; Jeanne Enyegue, di anni 44, operatore per i servizi sociosanitari O.S.S.; Mariano Capistrano, di anni 71, per anni dipendente per i servizi della pubblica istruzione attualmente in pensione; Walter Mustone, di anni 43, diplomato in ragioneria, indirizzo informatico, consulente Finanziario; Deborah Cicchetti, laureata in Scienze Motorie, management delle Attività Motorie e Sportive, educatrice negli asili nido; Carlo Favarotta, di anni 51, diplomato, impiegato del settore metalmeccanico-industria, Educatore Scout; Piero Tresente, di anni 44, laureato Scienze Politiche, lavora nel settore della ristorazione collettiva; Giuseppe Franco Marrese, giunto al termine del percorso lavorativo attualmente in pensione; Claudia Michelini, di anni 49, laureata in economia; dipendente nel settore alimentare, istruttrice di nuoto presso la piscina Darsena di Bomporto. LEGGI ANCHE- Elezioni regionali. Come, quando e per cosa si vota: il video vademecum
- Gianmaria Balducci confermato presidente di Legacoop Produzione e Servizi
- Finale Emilia, al Nuovo Cinema Corso serata di sensibilizzazione sulla disabilità uditiva
- Una proposta per istituire le "Terre del Tortellino"
- I Giovedì Gastronomici continuano fino al 28 novembre anche a Mirandola, San Prospero, Nonantola e Carpi
- Liceo Steam a Carpi, Giovani Democratici: "Ulteriore arretramento del pubblico a favore del privato"
- Parte la raccolta fondi "Siamo tutti Rulli Frulli: costruiamo sogni per il futuro!"
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuola dell'infanzia di Finale Emilia, colazione ridotta e merenda a casa: la segnalazione di una mamma
- A Bomporto montate le barriere antinondazione, chiuso un tratto della Panaria Bassa
- Chiuso il ponte di Cà Bianca a Finale Emilia
- Incidente in moto alle porte di Nonantola: morto il 25enne Paolo Cancian