Ancora in prognosi riservata il piccolo Tommaso, gettato dalla finestra a Soliera
A 48 ore dalla cauta da tre piani, rimane ancora in prognosi riservata il piccolo Tommaso, il bimbo di 13 mesi gettato dalla finestra di casa sua a Soliera. Secondo l’Ansa, non sarebbe in pericolo di vita.
Intanto, ha chiesto solo notizie del bambino, poi si è richiusa nel silenzio in cui si è rifugiata martedì dopo quel drammatico volo dalla finestra di casa. Monica Santi, la babysitter 32enne di Carpi indagata dalla procura di Modena per tentato omicidio è ancora in carcere, e per lei si prospetta domani, alle 9 l’udienza di convalida dell’arresto. Le sue ultime parole sono quelle raccolte dalla donne delle pulizie che l’ha vista un momento dopo la tragedia. “Ora Tommaso è libero” il che lascia dubitare sulle sue capacità mentali,.
Per questo motivo non è da escludere che il giudice possa disporre una perizia sulle condizioni mentali dell’arrestata, così come potrebbe chiedere la difesa, l’avvocata Francesca Neri.
Alla base dell’arresto ci sono anche i racconti di una donna delle pulizie e di una vicina che inducono carabinieri e pubblico ministero a ritenere la 32enne responsabile dell’accaduto.
LEGGI ANCHE
- Carpi, Novi e Soliera, con “Voci di Meraviglia” torna dall’8 al 12 giugno la Festa del Racconto
- Ha passato la notte ma resta in gravi condizioni il bimbo di Soliera gettato dalla finestra
- Bimbo gettato dalla finestra a Soliera, la tragedia inimmaginabile e la babysitter
- E’ in gravi condizioni il bimbo di un anno caduto dal balcone a Soliera
- Soliera, cade da tre metri di altezza: grave bimbo di un anno
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo