Adriano Pacifico scomparso da Bastiglia, la madre: “Svuotato il suo conto”
Non si dirama il buio in cui è finito Adriano Pacifico, il cuoco 32enne di Bastiglia scomparso mentre percorreva il bici il cammino di Santiago. La madre, Grazia Manuseto, è arrivata in Francia per seguire le ultime tracce lasciate dal figlio, che l'ha chiamata sette giorni fa, lunedì scorso, proprio da Oltralpe. Non era chiaro, da quella videotelefonata fatta da un telefonino che non era il suo, se il giovane fosse a Tolone oppure a Saint-Tropez. Quella è stata l'ultima volta che Grazia ha visto il figlio vivo, mercoledì la sua scomparsa è stata denunciata ai Carabinieri. Ma non si poteva aspettare e basta. Così, la famiglia è arrivata in Francia seguendo una piccola traccia: venerdì alle 21.06 a Aubagne sono stati prelevati 10 euro dal conto corrente di Adriano. A furia di piccoli prelievi di 20- 30 euro, in questi giorni il conto è stato svuotato.
Grazia e il compagno sono arrivati lì, per cercare il ragazzo. Ma niente: le forze dell'ordine non hanno notizie, per strada nessuno riconosce la foto di Adriano. Grazia ha anche contattato il ragazzo dal cui telefono era partita la videochiamata, ma il giovane ha detto di non sapere nulla di Adriano, anzi, avete voi notizie?
Lo scoramento è tanto, ma si fa di tutto per trovare Adriano, che a casa ha anche una fidanzata e due bambine che lo aspettano.
L'appello sui social della sorella, Jessica Fasulo
Mamma è sul posto dell ultimo prelievo di ieri sera!Il posto è ENORME! Stanno cercando ovunque, stanno chiedendo intorno all atm a qualsiasi negozio, tabacchino, persona, ospedali, forze autoritarie!ABBIAMO CHIAMATO TUTTI E DENUNCIATO OGNI SPOSTAMENTO!CERCATE DI CONDIVIDERE LA FOTO IN PIU GRUPPI POSSIBILI A TOLONE PER FAVORE!IL POSTO SI CHIAMA MOURILLON TOLONE!!!!CERCHERANNO DI GUARDARE BENE OVUNQUE E NEL CASO SPOSTARSI STA NOTTE PER VEDERE NEI VARI OSTELLI, CAMPEGGI, SPIAGGE!NON SIAMO FERMI! E NON CI FERMEREMO FINCHE NON LO TROVIAMO!CE TROPPA GENTE PER NON CHIEDERE UN MESSAGGIO O UNA TELEFONATA COME LUI STESSO CI AVEVA DETTO DI FARE 5 GIORNJ FA!...INOLTRE COLGO L OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI, MA DICO TUTTI QUANTI VOI PER IL VOSTRO SUPPORTO E LE VOSTRE CONDIVISIONI, PER IL TEMPO DEDICATO, PER LE PREGHIERE A DIO .... SOLO GRAZIE!!!!!GRAZIE AI CARABINIERI DI BOMPORTO, BASTIGLIA, MODENA, LA GAZZETTA DI MODENA, IL PROGRAMMA CHI L HA VISTO, I VARI GRUPPI FACEBOOK DEL CAMMINO E NON SOLO!GRAZIE AL NOSTRO SINDACO DI BASTIGLIA PER LA DISPONIBILITÀ IMMEDIATA NELLE RISPOSTE! GRAZIE A TUTTA LA COMUNITA MODENESE E NON!SIETE TANTI, SIAMO TANTI ... E LO TROVEREMO!....A PRESTO ... E SPERO CON INFORMAZIONI PIU UTILI E POSITIVE!RESTIAMO UNITI NELLA PREGHIERA, CHE DIO ILLUMINI LA STRADA AI MIEI GENITORI E CHE GLI DIA LA FORZA di NON ARRENDERSI M A I!FORZA MAMMA!!!! FORZA PAPÀ ... SIETE FORTISSIMI!!!!!!!! TI ASPETTIAMO ADRI, LA MAMMA È LI NAIO ... È LI PER TE! FATTI TROVARE!
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
- Pietro Ferrario, Presidente della commissione giuridica ACI Modena su nuovo codice della strada: "Arrivare dopo l'incidente non è più tollerabile"
- Carpi, domenica 15 dicembre l'Anpi ricorda Alcide Garagnani nell'80° anniversario della morte
- Distretto di Mirandola, al via open day ed iscrizioni alle scuole d’infanzia paritarie
- Mirandola, all'istituto "Galilei" nuove strumentazioni per i laboratori didattici grazie ai fondi Pnrr
- Bando AIFA 2023: l’ospedale di Baggiovara in un team multidisciplinare per la prevenzione secondaria dell’ictus
- Infermiera accusata di omicidio: era già stata segnalata per comportamenti "anomali"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca