Ciclovia del Sole, a San Felice sfalcio emergenziale ai lati del tratto che attraversa il territorio comunale
SAN FELICE SUL PANARO – Il Comune di San Felice effettuerà uno sfalcio emergenziale nel tratto di Ciclovia del Sole esterno all’area residenziale e che attraversa il territorio comunale. Un intervento urgente – scrive il Comune – che sarà eseguito nei prossimi giorni, anche per evitare il pericolo di incendi, dovuto alla grande siccità, nelle zone dove la Ciclovia è parallela alla ferrovia.
Il Comune di San Felice ricorda, però, che il tratto in questione non è stato ancora ufficialmente consegnato dalla Città Metropolitana di Bologna al Comune di San Felice e che, quindi, la sua manutenzione non sarebbe ancora di competenza di San Felice.
La decisione è stata presa dopo la riunione che si è svolta il 20 luglio, alla quale hanno preso parte Città Metropolitana di Bologna, Provincia di Modena e i Comuni di Camposanto, Mirandola e San Felice sul Panaro. Nel corso dell’incontro si è anche valutata la possibilità di bandire in futuro una gara unica dei Comuni di Camposanto, Mirandola e San Felice, con l’ausilio della Provincia di Modena, per la manutenzione ordinaria del tratto di Ciclovia che attraversa i tre Comuni.
LEGGI ANCHE:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola