Mirandola. Pista di pattinaggio esterna: dal 18 agosto sarà gratis e aperta a tutti
MIRANDOLA- Terminati gli ultimi sopralluoghi, la pista di pattinaggio di viale Circonvallazione a Mirandola (accanto allo stadio “Lolli”) è pronta ad aprire i battenti al pubblico, offrendo un’occasione di svago e divertimento nel cuore città.
Un’ulteriore possibilità, che sarà a disposizione di tutti coloro che lo desiderano, liberamente e gratuitamente, per fare sana attività all’aria aperta, muniti dei propri pattini a rotelle. Non è previsto, al momento, il servizio di noleggio.
L’apertura è prevista nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 23, a partire dal prossimo giovedì 18 agosto 2022.
Negli orari previsti sarà sempre garantito un servizio bar/punto di ristoro, adiacente alla pista di pattinaggio: un implemento fortemente voluto, al fine di completare l’offerta ricreativa. L’impianto sarà accessibile – provenendo dai viali – sia a piedi che in bicicletta.
Per chiunque invece intenda raggiungere la pista in auto, di fronte all’ingresso è presente un capiente parcheggio, lungo la Circonvallazione.
LEGGI ANCHE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.