Carpi. Beccato due volte in due giorni con sostanze stupefacenti: denunciato
CARPI- I Carabinieri della Compagnia di Carpi, in due distinti interventi nell’arco di 24 ore, hanno sorpreso un 26enne in possesso di sostanze stupefacenti.
Il primo intervento è stato effettuato l’8 settembre dai Carabinieri della locale Stazione, i quali, nel corso di un controllo attuato durante il servizio perlustrativo serale, hanno fermato il giovane trovato in possesso di nove dosi di cocaina.
Nella notte di venerdì 9 settembre, nel corso di un intervento attivato a seguito di segnalazione per persona in stato di alterazione psicofisica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno identificato la stessa persona: trovata in possesso di oltre 5 grammi di hashish.
Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato amministrativamente alla Prefettura.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea