Carpi, controlli in stazione e nei parchi: 138 persone identificate, 51 veicoli controllati
CARPI - Proseguono a Carpi i controlli rafforzati anticrimine finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, dello spaccio di sostanze stupefacenti, dell’immigrazione clandestina e dei reati connessi ad aggregazioni giovanili moleste.
I controlli sono stati svolti a Carpi nella mattinata di martedì 25 ottobre da personale del Commissariato di Polizia di Stato, unitamente alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine, con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.
Le zone interessate dal servizio sono state il centro storico di Carpi, tutta l’area che insiste sulla Stazione Ferroviaria e i parchi cittadini, tra cui quelli di via Peruzzi, via Fassi, via Benassi, via Giotto, via Meloni di Quartirolo, via Alghisi (Foro Boario), piazzale delle Piscine, il parco della Resistenza e delle Rimembranze, parco Berlinguer e III Febbraio, Parco Ospedale e Lago di Bolsena.
Effettuati pattugliamenti anche appiedati nelle zone di interesse e predisposti 6 posti di controllo “ad hoc” per il monitoraggio dei flussi veicolari in ingresso e uscita dalla città. 138 le persone identificate, di cui 20 cittadini stranieri, e 51 i veicoli controllati. Verifiche, estese agli avventori, presso due esercizi commerciali.
LEGGI ANCHE:
- Esce dal carcere e insegue moglie e figlio con un coltello da cucina
- Bandiera arcobaleno esposta sul Municipio di Nonantola, Fratelli d'Italia esprime forte perplessità
- Detenuto 30enne muore in carcere a Modena, sarebbe uscito tra un mese
- Vandali tagliano il telo della vasca delle piscine di Poggio Rusco, apertura rinviata
- Domenica 21 giugno allerta gialla per temperature estreme anche nel Modenese
- Rinnovata la convenzione fra Comune di Concordia e la Pro Loco cittadina
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"
























































