Hockey in line, campionato regionale under 14: gli Scomed Bomporto fermati a Forlì
BOMPORTO- E’ stata una domenica difficile, quella del 13 novembre, per gli Scomed Bomporto Under 14 che a Forlì hanno capitolato in entrambi gli incontri nell’ambito del campionato Regionale .
Purtroppo le malattie stagionali hanno “decimato” la squadra dei giovani atleti bomportesi, falsando di fatto i risultati dei pronostici che vedevano gli Scomed giocarsela alla pari contro Riccione e Ferrara in questa prima giornata di campionato.
Sempre nella giornata di domenica 13 novembre, in occasione della fiera di San Martino, si sono svolti i festeggiamenti del ritorno dai Mondiali di Buenos Aires delle fuoriclasse bomportesi Alessia Bergamini e Giorgia Zanella che, alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport di Bomporto, hanno brindato insieme.
In tale occasione si sono festeggiati anche i primi dieci anni di attività di volontariato che, dal 2012, ha contribuito significativamente al sostentamento dell’organizzazione sportiva.
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14
Questi i risultati della giornata :
RICCIONE – SCOMED BOMPORTO 10- 4 ( Per gli Scomed Bomporto goal di: 3 Bergamini 1 Allegretti)
SCOMED BOMPORTO – FERRARA 2 – 8 ( Per gli Scomed Bomporto goal di: 2 Allegretti)
:
La formazione Scomed Bomporto Under 14 : MARCHICA-BABA-BERGAMINI-CIPRIANO-CORAZZARI-RAIMONDI-ALLEGRETTI-VECCHI-BELTRAMI-ROVERSI-ARDENTE-VERGARI G.-SANTAGIULIANA.
ALLENATORE SALA -DIRIGENTE ALLEGRETTI.
I più letti
Most Read Posts
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni