Mirandola, attivato in via Emilia-Romagna il quinto gruppo di vicinato cittadino
MIRANDOLA - E’ stato inaugurato questa mattina, giovedì 10 novembre, il quinto gruppo di vicinato cittadino di Mirandola. Alla presenza del sindaco Alberto Greco e del comandante della Polizia Locale Gianni Doni, il cartello che campeggia in via Emilia Romagna è stato svelato dal promotore Evaristo Ascari. Il “Gruppo di Vicinato Via Emilia Romagna” si aggiunge agli attuali, “Via Gherardi”, “Via Trivulzio”, “Via Diavolo” (a Quarantoli) e Via Colombo, in supporto all’attività di prevenzione sul territorio fornita dalla Polizia Locale. Nello specifico il supporto fornito verte sulla segnalazione, attraverso foto e video caricate su appositi gruppi “whatsapp” gestiti ed organizzati dagli operatori della Municipale.


- Confesercenti Modena scende nelle piazze e lancia la petizione "Una firma per non spegnere il commercio e mantenere vive le città"
- Rifiuti, il Consiglio Comunale di Novi approva un documento unitario contro le nuove regole regionali di calcolo delle tariffe
- Controlli interforze con i Carabinieri a Concordia: sequestrati 14 kg di alimenti scaduti in un esercizio pubblico
- Maltrattamenti alla convivente, allontanamento dalla casa familiare e braccialetto elettronico per un 31enne di Soliera
- Bondeno, domenica 18 luglio ultima giornata del 'Bundan Celtic Festival'
- Minacce, botte e violenze alla compagna davanti alla figlia, in manette un 30enne residente a Carpi
- Camposanto, il cordoglio del Partito Democratico modenese per la scomparsa di Franco Vezzali




























































