Vigili del Fuoco Volontari di Mirandola, Gaetano Macrì è il nuovo capo distaccamento
MIRANDOLA - Gaetano Macrì è il nuovo capo distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Mirandola. Macrì succede a Graziano Bernardi Bosi, che ha raggiunto il pensionamento dopo 16 anni di servizio nei Vigili del Fuoco. Per il uovo capo distaccamento sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte dell'Amministrazione comunale di Mirandola.
LEGGI ANCHE:
LEGGI ANCHE:
- Al via il processo al 53enne che si era denudato davanti ad una volontaria al Circolo Arci di Novi
- Caldo nelle scuole, la denuncia dei genitori: "All'asilo 'Sergio Neri' di Mirandola il climatizzatore non è mai stato attivato"
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”
- Ragazze Digitali 2026, Unimore porta 250 studentesse nei laboratori STEM anche a Modena, Mirandola e Carpi



























































